sabato 23 maggio 2020

Domenica 24 maggio, in occasione della Giornata Mondiale delle Comunicazione Sociali, verrà lanciato l’account Intagram ufficiale: arcidiocesi_brindisi_ostuni.

Domenica 24 maggio, in occasione della Giornata Mondiale delle Comunicazione Sociali, verrà lanciato l’account Intagram ufficiale: arcidiocesi_brindisi_ostuni.

Alle 12,00 in punto infatti il primo post comparirà sul social e dopo quello molti altri contenuti e aree tematiche.

“Questa pagina - racconta don Dino Scalera, Direttore dell’Ufficio Comunicazioni della diocesi - ha l’obiettivo di rivolgersi ad un target anagrafico diverso rispetto a quello che ci segue già su Facebook e che conta più di 2000 iscritti. 

Ci siamo ingegnati per creare dei contenuti dinamici, leggeri e accattivanti. Come avete visto dal video le idee sono tante e nel percorso ci ripromettiamo di inserirne di più.”

I vari uffici pastorali dell’Arcidiocesi collaboreranno alla pubblicazione dei vari messaggi secondo la propria specificità: per ora don Stefano Bruno, vicedirettore dell’Ufficio Liturgico, e don Mimmo Roma, direttore dell’Ufficio di Pastorale Sociale, insieme ad alcuni laici esperti nel settore.

“Diventerà pertanto un social anche nella produzione dei post e stories grazie al lavoro in sinergia e comunione per raccontare la nostra Chiesa diocesana. Speriamo di potervi vedere presto tra i nostri followers e pronti a commentare i nostri nuovi contenuti.”
 
Tutela della salute e sicurezza, cittadinanza attiva, educazione alla legalità. Questi i principi che ispirano ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it