sabato 23 maggio 2020

AEROPORTI, FDI PUGLIA CHIEDE AUDIZIONE IN COMMISSIONE PER CONOSCERE LE INIZIATIVE PER LA RIPRESA DEL TURISMO

Dichiarazione dei consiglieri regionali di Fratelli d’Italia Erio Congedo, Giannicola De Leonardis, Luigi Manca, Renato Perrini, Francesco Ventola e Ignazio Zullo

“Fratelli d'Italia chiede l'audizione, in commissione Trasporti, dell'assessore ai Trasporti, Gianni Giannini, e del presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti, al fine di conoscere lo stato dell'arte in vista dell'imminente riapertura degli scali pugliesi e dei lavori della pista al Gino Lisa di Foggia.

In particolare per conoscere quali compagnie aeree hanno dato disponibilità a viaggiare da e verso la Puglia, quali aiuti economici e promozionali ha in mente la Regione sia per garantire una ripresa dignitosa sia per stimolare le compagnie aeree e i viaggiatori a fare scalo nella nostra regione, anche alla luce delle notizie riportate dalla stampa locale circa la cancellazione di alcuni voli da parte di una compagnia low-cost.

Ricordiamo che il turismo è uno dei motori principali dell'economia pugliese e, pertanto, l'interesse delle istituzioni perché questo possa tornare ad essere fiorente dev'essere massimo”.
 
 
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne – LA CONTEMPORANEITA’ DELLE ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it