domenica 24 maggio 2020

Francavilla Fontana. Arrestata badante rumena per maltrattamenti in famiglia.

I Carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana, nella tarda serata del 23 maggio, hanno tratto in arresto una cittadina rumena STANCU Marioara, 47enne, badante, residente a Francavilla Fontana, per maltrattamenti in famiglia. 

Nel particolare da accertamenti scaturiti da un intervento eseguito nella stessa mattinata, per una segnalata caduta accidentale di una anziana signora 90enne del luogo, invalida, hanno fatto emergere ripetute violenze fisiche e verbali, occorse dal mese di dicembre 2019 al mese di maggio 2020, ai danni dell’anziana signora da parte della badante. 

Nella circostanza l’anziana signora è stata trasportata presso l’ospedale civile di Francavilla Fontana dove è stata riscontrata affetta da “ferita lacerocontusa arcata sopraccigliare sinistra e tumefazioni al volto”, pertanto ricoverata e tenuta in osservazione. L’arrestata è stata tradotta presso la Casa Circondariale di Lecce. 
 
 
 
Dopo la chiusura forzata dettata dalle ordinanze nazionali e regionali per l’emergenza Covid19, il Museo ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it