lunedì 25 maggio 2020

Brindisi. Comando Polizia Locale: “Emergenza epidemiologica COVID-19” - DISPOSIZIONI - ACCESSO AL PUBBLICO

Da lunedì 25 Maggio 2020 è previsto un graduale accesso al pubblico negli Uffici del Comando con particolare riferimento per il Nucleo Contravvenzioni ed il Nucleo Infortunistica Stradale /P.I./P.G.

• L’accesso al pubblico avverrà nei giorni di lunedì e sabato dalle ore  09:00 alle  ore 12:00 ed il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

• Non è consentito,al momento,l’accesso al pubblico alla Segreteria Comando,che riceverà la posta in entrata mediante l’utilizzo della posta elettronica ai seguenti indirizzi mail:
poliziamunicipale@pec.comune.brindisi.it poliziamunicipale@comune.brindisi.it

• Gli appuntamenti o le richieste di accesso negli uffici saranno consentite  solo  tramite prenotazione telefonica al numero 0831-229532 (Portineria) o in presenza c/o la stessa portineria che provvederà a prenotare gli accessi  con una cadenza di 20 minuti per un massimo di 8 utenti al giorno per nucleo.

• Gli utenti che accederanno nella struttura dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina  a protezione delle vie aeree ed i guanti e/o igienizzare le mani con soluzione idro-alcolica, messa a disposizione tramite gli erogatori posizionati nella struttura.

• Gli utenti autorizzati ad accedere saranno sottoposti c/o la portineria alla misurazione esterna della temperatura corporea e qualora si dovesse registrare una temperatura superiore a 37,5°, ne sarà impedito l’accesso.

Si raccomanda la massima collaborazione da parte di tutti gli operatori e dei visitatori.

Comando Polizia Locale di Brindisi
Dopo la chiusura forzata dettata dalle ordinanze nazionali e regionali per l’emergenza Covid19, il Museo ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it