domenica 31 maggio 2020

San Pietro Vernotico. Con artifizi e raggiri si fa comunicare le credenziali di accesso al conto online sottraendo 500,00 euro, denunciato.

I Carabinieri della Stazione di San Pietro Vernotico, al termine degli accertamenti, hanno deferito in stato di libertà un 37enne di Napoli, per frode informatica.

In particolare, l’uomo, verso la fine dello scorso anno ha inviato una e-mail ana donna di San Pietro Vernotico, qualificandosi quale operatrice di Poste Italiane e con artifizi e raggiri si è fatto comunicare le credenziali di accesso al conto web bancoposta, effettuando due prelievi fraudolenti di 250,00 euro cadauno.
 
Una notte, una vita intera. Silvia è una donna emancipata e convinta di avere una vita piena. Da giornalista ha ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it