domenica 31 maggio 2020

Ceglie Messapica. Coltiva due piante di marijuana in una serra pertinente alla sua abitazione rurale, denunciato.

I Carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica, supportati e coadiuvati nella fase esecutiva dai militari  dello Squadrone Eliportato Cacciatori Puglia e dal Nucleo Cinofili di Modugno, hanno deferito in stato di libertà un 29enne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare, i militari operanti, a conclusione di un servizio mirato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, nel corso una perquisizione eseguita presso l’abitazione rurale del prevenuto, in agro di Ceglie Messapica, hanno rinvenuto in una serra pertinente alla sua abitazione due piante di marijuana dell’altezza di circa cm. 70 e cm. 50. Inoltre in un’altra abitazione dell’uomo è stato rinvenuto un barattolo contenente 80 semi di canapa con residui di marijuana.

Nell’ambito del medesimo servizio, i suddetti militari hanno proceduto alla segnalazione all’Autorità Amministrativa di un 27enne del luogo, poiché a seguito perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di due spinelli di marijuana che deteneva, per uso personale, sul comodino della camera da letto.

Foto di repertorio 

 
Una notte, una vita intera. Silvia è una donna emancipata e convinta di avere una vita piena. Da giornalista ha ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it