lunedì 1 giugno 2020

REGIONE PUGLIA – CONVOCATA LA COMMISSIONE SANITA’. IN AUDIZIONE IL PRESIDENTE EMILIANO E IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO SALUTE MONTANARO

Il Presidente della Commissione Sanità della Regione Puglia Pino Romano ha convocato la Commissione per l’audizione del Presidente Michele Emiliano e del Direttore del Dipartimento Salute Vito Montanaro.

All’ordine del giorno il riordino della Rete “covid 19” ed i criteri da individuare per la scelta dei presidi in cui realizzare le Terapie intensive.

Inizialmente era stata fissata la data del 5 giugno ma, su richiesta del dott. Montanaro, l’audizione è stata rinviata al 9 giugno.

“Non ho avuto difficoltà ad accogliere la richiesta di rinvio del dott. Montanaro – afferma il Presidente della Commissione Pino Romano – ma, a questo punto, mi auguro che si arrivi all’audizione del 9 giugno senza decisioni già assunte. Il tutto, anche nella logica di una discussione ampia e trasparente, così come già accaduto nelle ultime occasioni in cui il Presidente Emiliano ed il Direttore Montanaro hanno partecipato ai lavori della Commissione.
 
Dopo la chiusura forzata dettata dalle ordinanze nazionali e regionali per l’emergenza Covid19, il Museo ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it