lunedì 1 giugno 2020

Brindisi. Tavolo istituzionale con Versalis in serata

Si è svolta la riunione, convocata dal prefetto Umberto Guidato, in merito all’ordinanza di sospensione dell’attività di Versalis emanata dal sindaco Riccardo Rossi. 

“Riteniamo positivo il confronto che si è tenuto oggi - spiega il sindaco Riccardo Rossi - ed accogliamo con favore la proposta del presidente della Task force regionale, Leo Caroli, di convocare per stasera un tavolo tra la presidenza della Regione Puglia, Confindustria, Comune di Brindisi e Task force regionale con Versalis per concordare sulla necessità di avvio di un tavolo tecnico che possa esaminare tutti i miglioramento impiantistici e di presidi di monitoraggio e controllo della qualità dell’aria. 

Impegni importanti possono portare alla rimozione dell’ordinanza di sospensione. Arpa, inoltre, ha rappresentato la necessità di due settimane di tempo per presentare il report completo su quanto accaduto prima della fermata”.
 
 
Una notte, una vita intera. Silvia è una donna emancipata e convinta di avere una vita piena. Da giornalista ha ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it