lunedì 1 giugno 2020

Brindisi. Assembramento in un bar/sala giochi: chiusura per 5 giorni

Nel corso dei servizi di controllo del territorio, la scorsa notte, unità operative dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno rilevato che all’interno di un noto bar/sala giochi ubicato al rione Casale di questo capoluogo si intrattenevano nr.13 persone che giocavano attorno ad un tavolo da biliardo. 

Atteso che nel medesimo locale i poliziotti accertavano che ad essere assembrate erano ben 14 persone (oltre agli avventori vi era anche un dipendente dell’esercizio), solo talune indossanti mascherina, questa mattina, personale della Divisione Amministrativa e di Sicurezza della Questura provvedeva a notificare al titolare della sala in argomento un provvedimento di chiusura per giorni 5, in ottemperanza all’art.4 comma 3 del D.L.nr.19 del 2020. Al fine di eventuali sanzioni amministrative accessorie, gli atti relativi sono stati inviati anche alla locale Prefettura.

I servizi di prevenzione e controllo per l’osservanza delle disposizioni normative anti contagio proseguonosenza soluzione di continuità, sull’intero territorio provinciale.

 
Una notte, una vita intera. Silvia è una donna emancipata e convinta di avere una vita piena. Da giornalista ha ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it