mercoledì 3 giugno 2020

Torre Santa Susanna. Finge l’interesse per l’acquisto on line di un veicolo, carpisce le credenziali della vittima e si appropria di 860 euro dal suo conto corrente, denunciato.

I Carabinieri della Stazione di Torre Santa Susanna, a conclusione di attività d’indagine scaturita dalla querela presentata il 20 maggio scorso da un 38enne del luogo, hanno denunciato in stato di libertà, per truffa, un 37enne residente a Milano.

In particolare, l’uomo, fingendosi interessato ad acquistare un’autovettura Renault 4, posta in vendita dal querelante tramite il sito commerciale “subito.it”, mediante artifici e raggiri, dopo aver carpito credenziali, si è appropriato di 860,00 euro dal conto corrente intestato alla vittima.
 
Dopo la chiusura forzata dettata dalle ordinanze nazionali e regionali per l’emergenza Covid19, il Museo ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it