giovedì 4 giugno 2020

SALDI, IN PUGLIA POSTICIPATO AL 1° AGOSTO L’INIZIO

La Giunta regionale, nella seduta odierna, ha deciso di posticipare al 1° agosto 2020 la data di inizio dei saldi estivi, ordinariamente prevista per il primo sabato di luglio, mantenendo comunque ferma la data di termine al 15 settembre.

In questo modo la Puglia ha recepito l’indicazione proveniente dalla Conferenza delle Regioni che, lo scorso 7 maggio, aveva deciso di applicare in maniera omogenea, su tutto il territorio nazionale, la data del 1° agosto, per andare incontro alle esigenze degli esercizi commerciali alle prese con la crisi delle vendite derivante dall’emergenza causata dall’epidemia da Covid-19.

Resta confermato, inoltre, il divieto di vendite promozionali, previsto dal regolamento regionale n. 10/2016) nei quindici giorni antecedenti l’inizio dei saldi. 

Con questo provvedimento il Governo regionale interviene concretamente per supportare le attività commerciali, recependo le sollecitazioni provenienti dalle associazioni di categoria, preoccupate per la crisi che sta colpendo il settore.

MINO BORRACCINO
ASSESSORE ALLO SVILUPPO ECONOMICO
REGIONE PUGLIA
 
 Il 21 ottobre 2021 alle ore 11:00 presso la sede della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO di Ostuni (BR) al via la ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it