giovedì 4 giugno 2020

Forza Italia Brindisi- Rossi metta in sicurezza il rudere di Via del Mare

Sono anni ormai che, dietro le gigantografie che riprendono Brindisi città turistica, si nasconde un rudere a strapiombo sulla strada, che fa paura alla sola vista. È un vecchio palazzo, probabilmente di inizi ‘900, disabitato e sventrato, che poggia le fondamenta proprio sugli scavi romani.

Sarebbe scontato che il Sindaco si occupasse della questione, sia per la sicurezza dei mezzi e delle persone che transitano su Via del Mare o nella traversa laterale coincidente con Via Antonio Fratti. Ma per Rossi scontato non è. Eppure l’intervento da parte dell’Amministrazione Comunale restituirebbe pregio e rispetto ad una città a cui non è dato più sapere che fine ha fatto il decoro urbano.

Cosa si aspetta: il primo incidente o lo sconcerto di quei turisti che nel post covid avremo l’opportunità di accogliere nella nostra città?

Coordinamento cittadino FI Brindisi
 
Cultura e Speranza. Mi piace che il viaggio di Dior in Puglia si sia compiuto con questa doppia premessa, mi piace ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it