sabato 6 giugno 2020

Latiano. Ripetuti maltrattamenti alla moglie, disposta la misura del divieto di avvicinamento.

A Latiano, a conclusione degli accertamenti, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura coercitiva personale del divieto di avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa, emessa dal Tribunale di Brindisi, nei confronti di un 29enne del luogo.

Il provvedimento scaturisce dall’attività d’indagine effettuata dai militari operanti, a seguito dei fatti denunciati dalla moglie, relativamente alle condotte reiterate di minaccia, violenza ed aggressività nei suoi confronti, in maniera continuata a partire dal 2010 al 24 maggio 2020.
 
 
Altri articoli di "Latiano"
Dopo la chiusura forzata dettata dalle ordinanze nazionali e regionali per l’emergenza Covid19, il Museo ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it