mercoledì 10 giugno 2020

Brindisi. Riapertura al pubblico degli uffici del Settore Anagrafe

Dall'11 giugno, saranno riaperti gli uffici comunali del settore Anagrafe. L’ingresso sarà consentito da via Filomeno Consiglio con accessi contingentati alternando le presenze ai vari sportelli, da lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il giovedì anche dalle 15.45 alle 17.45.

All’entrata ci sarà personale addetto a misurare la temperatura e prendere le generalità di ogni utente prima dell’ingresso.

Per le carte d’identità si procede con la consueta modalità di prenotazione on line mentre per tutte le altre certificazioni ci saranno gli sportelli disponibili.
 
Cultura e Speranza. Mi piace che il viaggio di Dior in Puglia si sia compiuto con questa doppia premessa, mi piace ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it