venerdì 12 giugno 2020

CONFCOMMERCIO BRINDISI – ANGELO COLELLA E’ IL NUOVO DIRETTORE

Il consiglio della Confcommercio della provincia di Brindisi, riunitosi nei giorni scorsi, su proposta della Presidente Anna Rita Montanaro (approvata dalla Giunta), ha deliberato all’unanimità la nomina del direttore della Confcommercio di Brindisi. Si tratta di Angelo  Colella, già direttore della Confcommercio di Taranto.

Si tratta di un altro tassello messo in atto dalla Presidenza-Montanaro e da tutto il gruppo dirigente, con l’obiettivo di completare la riorganizzazione ed il rilancio della Confcommercio in provincia di Brindisi.  

Cultura e Speranza. Mi piace che il viaggio di Dior in Puglia si sia compiuto con questa doppia premessa, mi piace ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it