venerdì 12 giugno 2020

Brindisi. Trovato in possesso di un coltello a serramanico, denunciato un 51enne del luogo.

In Brindisi, i Carabinieri del locale Nucleo Investigativo hanno deferito in stato di libertà un 51enne del luogo, disoccupato, pregiudicato, per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

Nello specifico, i militari operanti durante un servizio mirato alla prevenzione e repressione dei reati predatori nel centro cittadino, hanno proceduto alla perquisizione personale dell’uomo trovandolo in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 21 cm., opportunamente celato  all’interno del proprio borsello. L’arma è stata sottoposta a sequestro.
Cultura e Speranza. Mi piace che il viaggio di Dior in Puglia si sia compiuto con questa doppia premessa, mi piace ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it