martedì 16 giugno 2020

Villa Castelli: I Consiglieri del gruppo Lega Salvini Premier "Nessuna proroga per il pagamento dell'Imu. L'Amministrazione comunale si distingue sempre in negativo"

L'Amministrazione comunale di Villa Castelli si distingue, come sempre in negativo, non prevedendo alcuna proroga per il pagamento dell'Imu. Questo aspetto evidenzia una totale mancanza di sensibilità da parte dell'Amministrazione comunale Barletta, in una situazione di grave crisi socioeconomica senza precedenti per famiglie, attività commerciali e per ogni settore produttivo.

A questo si aggiunge, l'impossibilità di effettuare il versamento relativo all'Imu, nei tempi stabiliti, a causa di un notevole disagio per i cittadini, con lunghe file presso gli uffici postali ed assembramenti inevitabili. A tale gravissima situazione, il sindaco Barletta non ha saputo fare altro che giustificare l'eventuale ritardato pagamento del tributo di qualche giorno. Una Amministrazione attenta alle difficoltà lavorative ed economiche di questo difficile momento storico non può restare inerme alle richieste di aiuto da parte dei cittadini.

Come gruppo Lega - Villa Castelli abbiamo chiesto già da diverso tempo all'Amministrazione comunale di ipotizzare una riduzione dei tributi e un differimento della scadenza degli stessi. Anche in questo caso, si registra una assoluta staticità della gestione della macchina amministrativa, che si è manifestata in tutto il primo anno di amministrazione. A dimostrazione di quanto riportato, la mancata convocazione di un consiglio comunale dallo scorso novembre da parte dell'Amministrazione comunale Barletta, privando in questo modo la comunità della più alta forma di confronto e democrazia partecipata.

Gruppo Lega Salvini Premier - Villa Castelli
I Consiglieri Comunali
Lucia Trinchera
Franco Pietro
Una notte, una vita intera. Silvia è una donna emancipata e convinta di avere una vita piena. Da giornalista ha ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it