BrindisiSera.it - CarovignoSera, Carovigno. Affidato in prova ai servizi sociali riceve la visita di un amico, che, senza patente, utilizzava un’autovettura senza la delega per la targa prova, denunciati.
mercoledì 17 giugno 2020

Carovigno. Affidato in prova ai servizi sociali riceve la visita di un amico, che, senza patente, utilizzava un’autovettura senza la delega per la targa prova, denunciati.

A Carovigno, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno denunciato in stato di libertà un 35enne del luogo, per guida senza patente e circolazione di prova senza la delega per la targa di prova.

Nel corso della notte, a seguito di un controllo presso il domicilio di un 60enne affidato in prova ai servizi sociali, i militari hanno accertato la presenza di un fuoristrada con targa prova, regolarmente parcheggiato con il motore e i fari accesi, a pochi metri dall’abitazione dell’affidato e quest’ultimo ha riferito che l’autovettura era di proprietà della sua compagna.

Poco dopo, gli operanti hanno notato che proprio dall’abitazione del 60enne è uscito un individuo, il quale ha raggiunto celermente il fuoristrada tentando di dileguarsi ma venendo prontamente bloccato e identificato nel 35enne. Quest’ultimo, a conclusione degli accertamenti, è risultato sprovvisto della patente di guida perché mai conseguita e privo della delega per la targa prova che risultava intestata a una terza persona.

Il 60enne affidato in prova ai servizi sociali è stato segnalato per l’inosservanza disposizioni dell’Autorità Giudiziaria.
 
 
BRINDISI - Il Festival dell’Appia (Appia Day) è un programma di valorizzazione e di promozione ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it