venerdì 19 giugno 2020

Il 46° Festival della Valle d’Itria dal 14 luglio al 2 agosto

Il 46° Festival della Valle d’Itria andrà in scena nei luoghi barocchi di Martina Franca dal 14 luglio al 2 agosto: diciannove serate di spettacolo sotto il cielo stellato della Puglia, scenografia ideale per un programma intorno al mito di Arianna. 

Due i titoli d’opera in scena nell’Atrio del Palazzo Ducale, entrambi di Richard Strauss ma in una nuova versione ritmica in italiano di Quirino Principe: Il borghese gentiluomo (edizione del 1917) con Michele Spotti sul podio, la mise en espace di Davide Gasparro e la nuova drammaturgia di Stefano Massini andrà in scena il 14, 22, 25 luglio e il primo agosto; Arianna a Nasso (versione del 1912) con la direzione di Fabio Luisi, la regia di Walter Pagliaro e Carmela Remigio, Pietro Pretti e Jessica Pratt nei ruoli principali, sarà rappresentata il 21, 24, 26 luglio e il 2 agosto. 

Fra i protagonisti dei recital e dei concerti nei chiostri barocchi, nelle masserie del territorio e sul mare ci saranno Luca Salsi e Francesco Meli, Anna Caterina Antonacci, Xabier Anduaga, Sara Mingardo, Veronica Simeoni e tanti altri interpreti del belcanto italiano.
 
Sarà il filosofo Paolo Pecere il protagonista del secondo appuntamento della kermesse letteraria ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it