Carovigno. Servizio straordinario di controllo del territorio.

venerdì 19 giugno 2020
A Carovigno, i Carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni, a conclusione di un servizio straordinario di controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà un 40enne del luogo, per contrabbando di tabacchi lavorati esteri. Nel corso di una perquisizione domiciliare, i militari operanti hanno rinvenuto 243 pacchetti di Tabacchi Lavorati Esteri (sprovvisti del sigillo del monopolio di stato), occultati all’interno di un tavolo della cucina. Le sigarette sono state sottoposte a sequestro.

Nel medesimo contesto, l’uomo si trovava in compagnia di un 30enne del luogo, sorvegliato speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di Carovigno, il quale, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 8,9 grammi di hashish, occultati negli slip e pertanto è stato segnalato al Tribunale di Sorveglianza per le inottemperanze alla sorveglianza speciale; 
un 20enne di Mesagne, il quale, controllato alla guida di un’autovettura e sottoposto ad accertamenti tossicologici presso l’Ospedale di Brindisi, è risultato positivo ai cannabinoidi; la patente di guida è stata ritirata.

Segnalato all’Autorità Amministrativa un 19enne di Mesagne, poiché nel corso di una perquisizione personale e veicolare in qualità di passeggero a bordo di un’autovettura, è stato trovato in possesso di un grinder contenente residui di sostanza stupefacente tipo marijuana, rinvenuto nel marsupio. Il grinder e la sostanza sono stati sottoposti a sequestro.

Rinvenuto, a seguito di rastrellamento, un autocarro Fiat Iveco 35, cassonato e telonato, occultato nei pressi di una masseria, di proprietà di un 56enne del luogo, oggetto di furto perpetrato il 12 giugno scorso. Il veicolo, marciante e in buoni condizioni, è stato riconsegnato al legittimo proprietario.

Nel complesso, i Carabinieri hanno controllato 45 veicoli, identificato 61 persone, di cui 20 di interesse operativo, effettuato 7 perquisizioni, un esercizio commerciale, elevato 10 contravvenzioni al codice della strada e ritirata una patente di guida.
 
 
 
 
È arrivata l'ufficialità: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha firmato i cinque decreti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce