martedì 23 giugno 2020

Mesagne. Il sindaco Toni Matarrelli sull'episodio di aggressione al Parco Potì accaduto ieri sera.

Alla luce dell'episodio di aggressione verificatosi ieri sera presso il Parco Potì, e delle successive sollecitazioni ricevute, appena appreso dell'accaduto, ho manifestato la mia preoccupazione alle Forze dell'Ordine, richiedendo attenzione ed approfondimenti che senz'altro non mancheranno. Intanto, da oggi, alcune unità fisse del locale comando di Polizia municipale saranno destinate alla sorveglianza dell'area. 

Invito tutti i cittadini ad essere i principali garanti di sicurezza e ordine pubblico, segnalando alle autorità preposte episodi non consoni alle regole di pacifica convivenza, collaborando per la gestione e la risoluzione di situazioni simili, come da tempo la nostra comunità, all'occorrenza, ha imparato a fare.
 
 
Si svolgerà mercoledì 28 settembre, alle ore 18.00, nella Sala di Rappresentanza di Palazzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it