mercoledì 24 giugno 2020

Francavilla Fontana. Sorpreso mentre effettua lo scavo per realizzare una piscina senza autorizzazione, denunciato.

I Carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana e il  personale del 6° Nucleo Elicotteri Bari, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 57enne del luogo, per violazione della normativa edilizia. In particolare, nel corso della tarda mattinata di ieri, durante un servizio di perlustrazione aerea, i piloti del velivolo hanno individuato alcuni operai intenti a realizzare uno scavo all’interno del terreno pertinente l’abitazione dell’uomo, sita in agro di Francavilla Fontana.

Il successivo intervento, unitamente ai militari della locale Stazione, ha permesso di accertare che la realizzazione della platea di fondazione per la piscina, con relativo vano tecnico di 90 mc, si stava effettuando senza aver alcun permesso di costruire.

 
Sarà il filosofo Paolo Pecere il protagonista del secondo appuntamento della kermesse letteraria ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it