mercoledì 24 giugno 2020

Mesagne. Rubano cosmetici in un esercizio commerciale, denunciate.

I Carabinieri della Stazione di Mesagne, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà una 38enne e una 42enne, entrambe di Brindisi, per furto aggravato in concorso.

In particolare, nel corso della mattinata del 23 giugno u.s., il titolare di un esercizio commerciale del luogo, ha denunciato il furto di cosmetici per un valore complessivo di 500 euro, commesso il 12 giugno  scorso  presso il predetto negozio.

L’immediata attività, effettuata anche attraverso la visione delle registrazioni di video sorveglianza presente nel negozio, ha consentito ai militari operanti di riconoscere e individuare le responsabili del furto, le quali, una volta rintracciate e invitate in Caserma, hanno ammesso le proprie responsabilità.
 
Sarà il filosofo Paolo Pecere il protagonista del secondo appuntamento della kermesse letteraria ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it