domenica 28 giugno 2020

VILLA CASTELLI. RICHIESTO ECOGRAFO E RIUNITO ODONTOIATRICO PER IL POLIAMBULATORIO

A seguito di un incontro avvenuto a Villa Castelli tra il Sindaco Giovanni Barletta e il Direttore Sanitario della Asl di Brindisi Dott. Andrea Gigliobianco, il Comune ha avanzato formale richiesta di ecografo e riunito per odontoiatria. Si tratta di strumentazioni essenziali per il poliambulatorio villacastellano sito in Piazza Ostilio. 

L'utilizzo dell'ecografo è giustificato dalla necessità di completare il ciclo diagnostico-terapeutico a favore degli utenti affetti da problematiche cardiologiche. Altrettanto importante risulta dotare l'ambulatorio odontoiatrico del così detto "riunito" per odontoiatria, al fine di agevolare quella numerosa parte di popolazione che decide di rivolgersi alla sanità pubblica anche a causa di difficoltà economiche persistenti, generate dalla crisi legata al Covid19.

 Il Direttore, nella sua visita presso la Casa Comunale e presso il Poliambulatorio, ha potuto verificare di persona le necessità ivi presenti, dando il via ad una sinergia tra istituzioni che, nel più breve tempo possibile, potrebbe già dare i primi frutti. 

"L'efficientamento delle prestazioni ambulatoriali assicurate presso il Poliambulatorio del nostro distretto - dichiara il Sindaco Barletta - in linea con le finalità e gli obiettivi dell'Asl di Brindisi, garantirebbe una migliore qualità della vita per tutta la popolazione".
Una notte, una vita intera. Silvia è una donna emancipata e convinta di avere una vita piena. Da giornalista ha ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it