lunedì 29 giugno 2020

REGIONALI, FI PUGLIA: “IERI GRANDE ENTUSIASMO PER FORZA ITALIA. ORA A LAVORO PER LISTE E PROGRAMMA”

Nota del commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis, e del vice commissario, il sen Dario Damiani.


“Ieri abbiamo registrato grande entusiasmo attorno a Forza Italia. Stiamo lavorando per le liste con un obiettivo preciso: raccogliere consenso in grado di sorprendere anche i nostri alleati e individuare i migliori candidati per proporre una classe dirigente di qualità da affiancare al futuro governatore Fitto. Siamo impegnati non solo sulle liste, ma anche sui nostri punti da presentare a Fitto e agli alleati per inserirli nel programma di governo.

Siamo grati al Presidente Berlusconi per l’impegno profuso per dare alla Puglia un centrodestra forte e unito, e ringraziamo anche il vice presidente Tajani e la senatrice Ronzulli per aver testimoniato l’amore di Fi per la nostra splendida Regione. Non ci risparmieremo per restituire ai pugliesi un governo serio, capace e competente a guida Fitto e con Forza Italia protagonista e determinante per la vittoria con la sua classe dirigente di spessore politico in grado di riscattare 15 anni di malgoverno di centrosinistra con gli ultimi 5 particolarmente disastrosi”.
Una notte, una vita intera. Silvia è una donna emancipata e convinta di avere una vita piena. Da giornalista ha ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it