martedì 30 giugno 2020

Oria. Trovato in possesso di 727 grammi di marijuana, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Oria hanno arrestato M. A., 56enne del luogo, presidente dell’Associazione “Speranza della Vita” di Oria dedita al recupero di tossicodipendenti, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, l’uomo, nel corso di un mirato servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, a seguito di perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 727 grammi di marijuana, occultati nella camera da letto, sottoposti a sequestro. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Sarà il filosofo Paolo Pecere il protagonista del secondo appuntamento della kermesse letteraria ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it