martedì 30 giugno 2020

Brindisi. Servizio straordinario di controllo delle attività produttive, industriali e commerciali. Un denunciato e due violazioni amministrative contestate.

I Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Brindisi a conclusione di servizio straordinario di controllo delle attività produttive, industriali e commerciali, effettuati dal 22 al 28 giugno, hanno deferito in stato di libertà un 73enne di San Vito dei Normanni, poiché in qualità di datore di lavoro, ha violato la normativa vigente in materia di tutela della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.

L’uomo è stato anche sanzionato con ammenda di 1.800 Euro per non aver regolarizzato la posizione di un lavoratore. Il servizio svolto complessivamente da 32 militari ha permesso il controllo di 9 aziende, di identificare 43 persone e la contestazione di una violazione amministrativa.
 
 
 
Una notte, una vita intera. Silvia è una donna emancipata e convinta di avere una vita piena. Da giornalista ha ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it