martedì 30 giugno 2020

D'Attis (Fi): Su Berlusconi. Ora riscrivere la storia e riformare giustizia

"Le sconcertati rivelazioni sulla condanna in Cassazione del presidente Berlusconi nel 2014 meritano di essere subito chiarite. Berlusconi e i milioni di italiani che hanno creduto e credono in lui meritano giustizia. La storia, di cui qualcuno credeva si fosse gia’ scritta la fine, deve essere riscritta". 

Così Mauro D'Attis, deputato di Forza Italia in merito all'intercettazione telefonica pubblicata da 'Il Riformista' in cui si sente il relatore della sentenza di condanna per frode fiscale all'ex premier, il magistrato Amedeo Franco, dire allo stesso Berlusconi di avere avuto "l'impressione che tutta questa vicenda sia stata guidata dall'alto". 

"Qualcuno deve delle scuse al presidente Berlusconi per il vergognoso voto che in base all'applicazione retroattiva della legge Severino porto’ alla sua cacciata dal Senato. Oltre a scusarsi, chi oggi e’ al governo prepari anche una seria riforma della giustizia che abbia al primo punto la netta separazione delle carriere dei magistrati. Occorre riportare il Paese al corretto equilibrio dei poteri come fu fatto dai padri costituenti” conclude D'Attis. 
 
Una notte, una vita intera. Silvia è una donna emancipata e convinta di avere una vita piena. Da giornalista ha ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it