giovedì 2 luglio 2020

Inchiesta della Procura di Bari sulle regionali: Valentina Palmisano: Sdegno e indignazione profonda.

«Sdegno e indignazione profonda: auspico che le indagini facciano immediata chiarezza per evitare di falsare le prossime elezioni regionali». E’ questo il commento dell’ On. Valentina Palmisano (Movimento Cinque Stelle) in seguito ai primi accertamenti emersi da un’inchiesta della Procura di Bari, su un presunto giro di polizze false, per ottenere contributi a fondo perduto, e assunzioni in cambio di voti per l’imminente competizione elettorale in Puglia. 

«Confermando la massima fiducia nell’operato delle forze dell’ordine ritengo necessario che nel breve tempo sia fatta luce sui fatti che stanno emergendo in queste ore. Occorre fare in modo- sottolinea la parlamentare brindisina- che le prossime elezioni non siano falsate da questi atti e comportamenti criminali». 

L’on. Valentina Palmisano aggiunge un altro elemento nel suo intervento. 

«In questo momento cosi delicato, anche dal punto di vista delle indagini, il mio pensiero e sostegno non può che andare a tutte quelle aziende ed imprenditori sani le cui istanze per accedere ai contributi regionali, sono state respinte e non accolte, spesso per una gestione, come avvenuta con i Psr, poco trasparente ed oggetto di rilievi e gravi ritardi dell’apparato politico della regione Puglia».
 
 
Anche quest’anno, così come avvenuto nel 2019,  il Museo Archeologico “F.Ribezzo” di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it