giovedì 2 luglio 2020

San Pietro Vernotico: colto alla guida di autovettura sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, denunciato.

I Carabinieri della Stazione di San Pietro Vernotico hanno denunciato in stato di libertà un 25enne di Rimini, per guida in stato di alterazione psico-fisica derivante dall’assunzione  di sostanze stupefacenti.

In particolare, il giovane, alle ore 5:20 di ieri è stato controllato a San Pietro Vernotico alla guida di un’autovettura di grossa cilindrata, di proprietà di un congiunto, poiché in evidente stato di alterazione psicofisica, risultando positivo all’uso di cannabinoidi, cocaina ed oppiaci.

La patente di guida è stata immediatamente ritirata e il veicolo restituito al proprietario, mentre sono state informate l’Autorità Giudiziaria e quella Amministrativa.
 
Anche quest’anno, così come avvenuto nel 2019,  il Museo Archeologico “F.Ribezzo” di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it