BrindisiSera.it - Sport, Tennis Tavolo.  Cedas Avio espugna l’ostico campo dei ”Black Panthers” di Messina
lunedì 20 ottobre 2008

Tennis Tavolo. Cedas Avio espugna l’ostico campo dei ”Black Panthers” di Messina

Leggi finalmente il primo sorriso per la compagine di Serie B/2 che espugna l’ostico campo dei ”Black Panthers” di Messina per 5-2; davvero ottima la prestazione dei brindisini che non si sono fatti per nulla intimorire da un’ambiente alquanto acceso. Mattatore della giornata Enrico Saitta autore di 3 punti, ben aiutato da Antonio Montanaro e Nicol Altomare che conquistano il loro primo punto stagionale dopo delle sfortunate sconfitte.  Battuta d’arresto per il team di Serie C/1 sconfitto 5-3 dal forte Casamassima. Prestazione non positiva dei brindisini che hanno pagato caro il cinismo degli avversari.


Il tabellino: De Bari (1/3), Lenti (1/2) e Montanaro And. (0/2).


Infine sconfitta interna della Serie D/2 contro il Mesagne per 5-1 e punto della bandierarealizzato da Carlo Mazzara; giornata di riposo per la D/1.


Ricordiamo infine che il campionato si fermerà per questa settimana. Appuntamento dunque il 1 Novembre presso la palestra 2 circolo situata in Via Dei Mille alle ore 17,00, dove giocheranno le compagini di B/2 e C/1 rispettivamente contro il PingNet Messina e il Sogliano Cavour.





   

type=”application/x-shockwave-flash”
pluginspage=”http://www.macromedia.com/go/getflashplayer” name=””
width=”468” height=”60”
src=”http://www.zanox-affiliate.de/ppv/images/programs/1737/Zanox_468x60.swf?incomingURL=http://ad.zanox.com/ppc/?10356399C1369283686&ULP=”
bgcolor=”#FFFFFF” quality=”high” swliveconnect=”true”
allowscriptaccess=”samedomain” > <br>

  La nostra associazione all’interno del Santa (Ex convento di Santa Chiara) Yeahjasi Brindisi APS è ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it