domenica 5 luglio 2020

Carovigno. Rapina due attività commerciali. denunciato un 23 enne del luogo.

I Carabinieri della Stazione di Carovigno hanno denunciato in stato di libertà un 23enne del luogo, per il reato di rapina, avvenuta nella serata del 2 luglio 2020, e per tentata rapina, consumata invece nel pomeriggio del 3 luglio 2020.

In particolare, a conclusione di accertamenti si è appurato che il giovane, travisato con sciarpa e berretto da baseball e armato di coltello a serramanico, in poco meno di 24 ore si è reso responsabile dei due delitti di rapina nei confronti di due attività commerciali del luogo. Presso la prima attività l’uomo si è fatto consegnare l’incasso del registratore di cassa e della merce per un valore di Euro 100, mentre presso la seconda attività non è riuscito nell’intento,  in quanto le urla della cassiera lo hanno spaventato e pertanto è fuggito per le adiacenti vie.

Le indagini hanno permesso ai carabinieri operanti di individuare il giovane responsabile e di recuperare e sequestrare il coltello a serramanico, nonché la merce asportata presso la prima attività.
Anche quest’anno, così come avvenuto nel 2019,  il Museo Archeologico “F.Ribezzo” di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it