lunedì 6 luglio 2020

Classifica gradimento presidenti di Regione. M5S: “Emiliano gioisce per essere al penultimo posto… evidentemente pensava di arrivare ultimo

“Emiliano gioisce per essere al penultimo posto nella classifica di gradimento dei presidenti di Regione pubblicata da ‘Il Sole 24Ore’. Contento lui… peccato che i cittadini siano tutt’altro che contenti. Segno che la Puglia dei sogni in cui tutti sono contenti, che racconta su giornali e tv è solo un grande bluff.

Il 60% dei pugliesi lo ha bocciato e visti i risultati di questa legislatura non si fa fatica a capire il perchè: la scelta è vasta, dal fallimento nella gestione del PSR, con le graduatorie per le sottomisure più importanti annullate dal TAR, alle politiche sulla formazione che hanno fatto sì che il primo problema dei pugliesi sia il lavoro, fino ad arrivare al piano di riordino che ha solo tagliato posti letto e chiuso ospedali, mascherando le chiusure con finte riconversioni. Basti pensare che per l’assistenza territoriale dai 400 milioni inizialmente previsti si è passati a 60 milioni di euro.

Per non parlare della gestione dell’emergenza Covid, con i protocolli per le RSA arrivati fuori tempo massimo, dipartimenti di prevenzione delle ASL sotto organico e medici prima lasciati senza dispositivi di protezione per poi essere accusati di non essere in trincea.  Alla luce di tutto questo capiamo perché Emiliano sia contento del penultimo posto: evidentemente pensava di essere ultimo”.

Comunicazione M5S Puglia
 
Anche quest’anno, così come avvenuto nel 2019,  il Museo Archeologico “F.Ribezzo” di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it