lunedì 6 luglio 2020

CLASSIFICA GRADIMENTO GOVERNATORI, ZULLO: EMILIANO FINGE DI ESSERE CONTENTO PER CHIUDERE NELLA STALLA I BUOI CHE VOGLIONO SCAPPARE…

Dichiarazione del capogruppo della Regione di Fratelli d’Italia, Ignazio Zullo

“Capiamo che Emiliano debba esternare contentezza per tenere fermi i ‘buoi’ che vogliono scappare dalla stalla e fare buon viso a cattivo gioco alla peggiore classifica di gradimento per i presidenti di Regione (pubblicata su Il Sole 24 Ore) che lo vede al PENULTIMO POSTO IN ITALIA e quindi ‘esulta’ per il 40% dei pugliesi che esprime gradimento, ma di conseguenza c’è il 60% che lo boccia e che a settembre non lo voterà.

“Fossi stato in lui, invece, avrei seriamente riflettuto sul dato che questo gradimento tiene conto anche della gestione Covid. Francamente non siamo meravigliati che nonostante le comparsate televisive Emiliano sia penultimo, anzi ci meraviglia che ci sia un 40% dei pugliesi che non ha ancora capito che ci siamo ‘salvati’ dal contagio non per meriti di Emiliano, ma perché il Governo ha deciso la chiusura totale dell’Italia. Eppure nonostante questo siamo la Regione con il più alto tasso di mortalità nel Mezzogiorno, quella dove le USCA sono partite dopo di tutte, dove si sono fatti meno tamponi in assoluto, dove i contagi sono stati soprattutto in ospedale e nelle RSA perché gli operatori sanitari sono stati lasciati, nella prima fase, a mani nude a fronteggiare il virus, mentre venivano messi da parte e depotenziati i medici di base.

“Insomma altro che modello Veneto che Emiliano diceva di seguire, Zaia che il modello Veneto lo ha messo in atto per davvero sta al 70%... lui al 40% quindi o ha copiato male o dice chiacchiere!”
 
Anche quest’anno, così come avvenuto nel 2019,  il Museo Archeologico “F.Ribezzo” di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it