martedì 7 luglio 2020

Ostuni Presentazione rete ciclabile del Piano per la Mobilità Ciclistica e Ciclopedonale

 PARTECIPA ANCHE TU
alla presentazione della rete ciclabile del 
Piano per la Mobilità Ciclistica e Ciclopedonale (PMCC)
nell'ambito del PUMS di Ostuni

l'Amministrazione Comunale di Ostuni, nelle persone del Sindaco Guglielmo Cavallo e dell'Assessore all'Urbanistica Eliana Pecere, informa che il prossimo giovedì 9 luglio alle ore 18.00 (in videoconferenza), a conclusione del processo partecipato in ambito di mobilità ciclistica, sarà presentato il Piano per la Mobilità Ciclistica e Ciclopedonale (PMCC) definitivo.

Il PMCC, introdotto dalla legge regionale n. 1/2013 ("Interventi per favorire lo sviluppo della mobilità ciclistica") e dalla legge n. 2/2018 ("Disposizioni per lo sviluppo della mobilità in bicicletta e la realizzazione della rete nazionale di percorribilità ciclistica"), è strumento attuativo specifico per approfondire il tema della mobilità ciclistica nell'ambito del redigendo PUMS.

Nel ricordare che è possibile visionare i Report del primo e del secondo incontro pubblico sul PUMS (https://www.pumsostuni.it), si invitano  tutti i cittadini interessati al tema della mobilità sostenibile ed, in particolar modo, alla ciclabilità, a partecipare all'incontro, che sarà trasmesso in streaming sulla pagina facebook del PUMS di Ostuni  (https://www.facebook.com/pumsostuni/ - a partire dalle ore 18.00 di giovedì 9 luglio 2020). Si prevede una durata di circa 1 ora.
 
Anche quest’anno, così come avvenuto nel 2019,  il Museo Archeologico “F.Ribezzo” di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it