venerdì 10 luglio 2020

Sgominata la banda che l’8 gennaio 2018 assaltò un furgone blindato portavalori della Cosmopol

 Nelle prime ore del mattino di oggi 10 luglio, circa 150 persone, tra agenti della Polizia di Stato delle Questure di Brindisi, Bari e Foggia coadiuvati da personale del Servizio Centrale Operativo, del Servizio Polizia Scientifica di Roma nonché da numerosi equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Puglia, hanno eseguito una vasta operazione di Polizia Giudiziaria coordinata dalla Procura della Repubblica di Brindisi. 

L’attività di Polizia giudiziaria è finalizzata a sgominare la banda, che poco prima delle ore 07.00 dell’8 gennaio 2018, assaltò un furgone blindato portavalori della ditta Cosmopol bloccato sulla superstrada Lecce-Brindisi da un commando di oltre 10 persone armato di fucili mitragliatori kalashnikov.
 
foto di repertorio 
Anche quest’anno, così come avvenuto nel 2019,  il Museo Archeologico “F.Ribezzo” di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it