venerdì 10 luglio 2020

Brindisi. Trovato in possesso di droga, si rifiuta di sottoporsi agli accertamenti per determinare l’eventuale guida in stato di alterazione psico-fisica per l’uso di sostanze stupefacenti, denunciato

I Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Brindisi hanno denunciato in stato di libertà un 66enne del luogo, per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti per determinare l’eventuale guida in stato di alterazione psico-fisica per l’uso di sostanze stupefacenti, contestualmente segnalato per la violazione amministrativa dell’ inosservanza sulla normativa degli stupefacenti.

In  particolare, l’uomo, controllato nel Capoluogo alla guida di autovettura, alla presenza dei militari operanti ha manifestando agitazione psicomotoria ed irrequietezza, pertanto è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare e trovato in possesso di 1,37 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” e grammi 0,76 di sostanza stupefacente tipo “cocaina”.

Il medesimo si è rifiutato di sottoporsi ad accertamenti sanitari per verificare l’eventuale assunzione di sostanze stupefacenti. La patente di guida è stata ritirata e la droga sequestrata.
 
Anche quest’anno, così come avvenuto nel 2019,  il Museo Archeologico “F.Ribezzo” di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it