venerdì 10 luglio 2020

Brindisi. Asportano da un auto in sosta 760 euro, un arresto e due denunce.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Brindisi hanno arrestato, in flagranza di reato, L.  F. , 49enne e denunciato in stato di libertà i complici, un 27enne e un 43enne, tutti del luogo, per furto aggravato in concorso. 

In particolare, nella tarda mattinata di ieri, nei pressi del locale Palazzo di Giustizia, L. F.  ha perpetrato un furto su autovettura di 760 euro, denaro contante custodito nella borsa di un’anziana del luogo,  lasciata dalla medesima nella sua autovettura, regolarmente parcheggiata e chiusa a chiave, dandosi a precipitosa fuga per le vie circostanti, per poi salire a bordo di un’autovettura con a bordo i due complici, venendo bloccati dai militari operanti a circa 200 metri di distanza. 

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita alla legittima proprietaria. L’arrestato, al termine delle formalità di rito,  è stato tradotto presso locale Casa Circondariale, così come disposto da Autorità Giudiziaria.
 
 
 
 
Anche quest’anno, così come avvenuto nel 2019,  il Museo Archeologico “F.Ribezzo” di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it