venerdì 10 luglio 2020

ESCALATION DI FURTI A FASANO, D’ATTIS (FI) INTERROGA IL MINISTRO DELL’INTERNO

“Escalation di furti e violazioni di domicilio nelle frazioni periferiche di Fasano: su questo ho interrogato il ministro dell’Interno per sapere se ci siano iniziative governative per ripristinare legalità e sicurezza.

I cittadini, infatti, sono esasperati ed anche l’intervento del Prefetto, sollecitato dal Comune, non ha sortito alcun effetto. Parliamo, in particolare, delle frazioni di Montalbano, Laureto e della Selva di Fasano, prese letteralmente di mira dai criminali sia di notte che di giorno.

I residenti chiedono atti concreti: innanzitutto, più pattuglie delle forze dell’ordine a presidiare le strade e garantire la legalità. I dati sono eloquenti e la crescita del fenomeno è ben fotografata dai quotidiani locali.

Si tratta di una situazione che non può più essere sottovalutata e attendo la risposta del ministro, con l’auspicio che lo Stato faccia sentire la sua presenza e restituisca la doverosa serenità al nostro territorio”.


Nota del deputato di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis.

 
Anche quest’anno, così come avvenuto nel 2019,  il Museo Archeologico “F.Ribezzo” di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it