martedì 14 luglio 2020

Alfredo Malcarne è venuto a mancare nel corso della notte a causa di un infarto

Alfredo Malcarne, presidente della Camera di Commercio di Brindisi e presidente nazionale di Assonautica è venuto a mancare nel corso della notte a causa di un infarto.  Aveva 59 anni e conduceva una vita particolarmente attiva a causa dei suoi molteplici impegni di lavoro. La tragedia si è consumata nella sua abitazione, a Brindisi, dove Alfredo viveva con la sua famiglia.  Alfredo Malcarne lascia una moglie e quattro figlie. 

L'editore di brindisisera.it, Michele Piccirillo,  unitamente alla redazione tutta,  si associa al dolore della famiglia.

 
 
Anche quest’anno, così come avvenuto nel 2019,  il Museo Archeologico “F.Ribezzo” di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it