domenica 19 luglio 2020

San Michele Salentino. condannato per violenza sessuale, arrestato.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di San Vito dei Normanni, nel corso nella nottata, in San Michele Salentino, hanno tratto in arresto un 61enne, ospite presso un B&B del luogo, di origine italiana, ma residente all’estero, condannato per violenza sessuale.

L’uomo, era destinatario di un decreto di revoca della sospensione di ordine di carcerazione e ripristino dell’ordine medesimo, emesso  dalla procura della Repubblica presso il Tribunale di Bolzano, in quanto già condannato dalla medesima A.G. per violenza sessuale.

L’arrestato al termine delle formalità di rito è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi, su disposizione dell’A.G.
 
 
 
 
 - 

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it