lunedì 27 luglio 2020

CONFERENZA STATO-REGIONI, D’ATTIS (FI): “DAL MINISTRO BOCCIA VERA MARCHETTA ELETTORALE PRO EMILIANO. SCANDALOSO”

“Una vera e propria e scandalosa marchetta elettorale pro Emiliano: oggi, il ministro Boccia (Pd) presiederà la Conferenza Stato-Regioni dal palazzo della presidenza della Giunta regionale (accompagnato dal governatore) e non dalla Prefettura di Bari (come dovrebbe), con uno schiaffo alle Istituzioni ormai completamente strumentalizzate per la campagna elettorale. Ma non solo: il ministro “compagno” di Emiliano non ha deciso di mortificare “solo” le istituzioni, ma cerca di prendere per i fondelli anche i cittadini pugliesi.

All’ordine del giorno della riunione, infatti, c’è la rimodulazione del POC (Programma Operativo Complementare) 2014-2020, e “qualcuno” si allenerà a vendere molto fumo. Si tratta di 750 milioni in più per la Puglia, ma di questi ben 500 milioni esistono solo su carta e potrebbero non arrivare mai. Ergo, non solo approvano il POC in piena campagna elettorale, ma lo fanno anche con soldi finti! Con una sola mossa, quindi, il duo Boccia-Emiliano dà un calcio al rispetto delle istituzioni e sottovaluta l’intelligenza dei pugliesi, sbandierando l’arrivo di una pioggia di milioni che non esistono. Emiliano e il Pd hanno davvero perso la percezione del limite”.


Nota del commissario regionale di Fi, l’on Mauro D’Attis.
Si chiama Elena Perrone la giovane studentessa di Architettura di Pescara di origini  brindisine  che  ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it