martedì 28 luglio 2020

Ostuni. Disposti i controlli per chi non ha ottemperato all’ordinanza sull’imbiancatura

A seguito della scadenza prevista dall’ordinanza sindacale n.95 (19 luglio) che obbliga  i proprietari delle abitazioni nel centro storico a ridipingere a calce le pareti esterne, l’Amministrazione Comunale ha disposto una stretta sui controlli relativi al rispetto dell’obbligo. 

Ai cittadini che non hanno rispettato l’obbligo di imbiancare esternamente le proprie abitazioni sarà applicata una sanzione amministrativa pecuniaria che va da 50 a 500 € e, in casi estremi, i lavori saranno realizzati dal Comune con il successivo recupero delle spese effettuate a carico del proprietario inadempiente.
Si chiama Elena Perrone la giovane studentessa di Architettura di Pescara di origini  brindisine  che  ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it