mercoledì 29 luglio 2020

LOPALCO INCANDIDABILE, FDI:"L'ENNESIMO SCHIAFFO AD EMILIANO DALLA SUA STESSA MAGGIORANZA"

Passa con circa una decina di franchi tiratori l'emendamento al ddl di riforma della legge elettorale regionale che prevede l'incandidabilità dei componenti delle task force dell'Ente: con voto segreto, su 47 votanti, 28 i voti favorevoli.

Un'aperta ribellione, anche dai banchi della maggioranza, al presidente Michele Emiliano e al ruolo ambiguo e strumentale che sta avendo il capo della task force pugliese anti covid.

"È stato sufficiente chiedere il voto segreto per iniettare coraggio e buonsenso anche nella maggioranza. È la dimostrazione che la nostra battaglia era fondata: approfittare di un'emergenza sanitaria e dello spazio mediatico che questa ha consentito -e continua a consentire- è il punto più basso di questa legislatura.

Senza considerare, inoltre, la poca credibilità che avrebbe avuto l'uomo di scienza nelle sue dichiarazioni e decisioni riguardanti la salute e la vita dei cittadini, sacrificate sull'altare della sua candidatura" dichiarano i consiglieri di Fratelli d'Italia.

Ufficio stampa Gruppo regionale FDI:
Si chiama Elena Perrone la giovane studentessa di Architettura di Pescara di origini  brindisine  che  ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it