venerdì 7 agosto 2020

Ostuni. Deve espiare la pena residua di 14 anni di reclusione per associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Ostuni hanno tratto in arresto B. F. , 69enne del luogo, già sottoposto alla misura della detenzione domiciliare, poiché colpito da un ordine di esecuzione per la carcerazione in regime di detenzione domiciliare provvisoria di 6 mesi, emesso dalla Corte d’Appello di Lecce, dovendo espiare la pena residua di 14 anni in relazione al reato di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti commesso in Taranto, Brindisi e Scanzano Jonico (MT) nell’anno 2010. L’arrestato, al termine delle formalità rito, è stato nuovamente tradotto presso la sua abitazione come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
 

foto di repertorio 
Si concluderanno il 30 settembre 2020 le ricerche archeologiche subacquee nell’insenatura di Torre Santa Sabina - ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it