mercoledì 12 agosto 2020

ASL. Pubblicato il bilancio: ricavi per 784 milioni di euro, utile di 21mila euro. In crescita assistenza domiciliare integrata, forza lavoro e investimenti

Ricavi per 784 milioni di euro e un utile di 21mila euro. Sono le cifre più significative del bilancio di esercizio 2019 della Asl di Brindisi. 

“La gestione – spiega il direttore generale, Giuseppe Pasqualone – ha consentito di incrementare gli investimenti e aumentare la forza lavoro. Un bilancio sano che permetterà di realizzare nell'anno in corso ulteriori importanti investimenti strutturali, tecnologici e in risorse umane. La spesa dedicata agli investimenti per attrezzature mediche già consegnate e da consegnare entro il 2020 è pari a circa 14 milioni di euro. Negli ultimi anni, tra Asl e Sanitaservice, la forza lavoro è cresciuta di mille unità, passando da 4mila a 5mila dipendenti”. 

Dati particolarmente positivi riguardano l'assistenza domiciliare integrata: nel bilancio di esercizio 2019 l'incremento del costo è di circa 900mila euro rispetto agli 8 milioni 497mila euro dell'anno precedente. Nel 2018 gli accessi registrati erano complessivamente 314mila e gli assistiti 5.140, mentre nel 2019 gli accessi sono diventati 354mila e gli assistiti 5.679 con una crescita di 40mila accessi e di 539 pazienti. 

UFFICIO STAMPA ASL BR
 
Si concluderanno il 30 settembre 2020 le ricerche archeologiche subacquee nell’insenatura di Torre Santa Sabina - ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it