giovedì 13 agosto 2020

Brindisi. “Lascia Una Buona Impronta”, i militanti di FDI 'ripuliscono' la spiaggia libera in zona ex Lido Poste

Grande successo dell'iniziativa nazionale di Fratelli d'Italia "Lascia Una Buona Impronta", svoltasi ieri a Brindisi. Molti bagnanti hanno consegnato i rifiuti di plastica e vetro raccolti in spiaggia al gazebo presente all’ingresso della spiaggia libera in zona ex Lido Poste, ricevendo in omaggio un paio di ciabatte infradito logate Fratelli d'Italia. Iniziativa a sostegno dell'ambiente, per incentivare il corretto conferimento dei rifiuti e sensibilizzare al rispetto e alla tutela dello stesso.

“Voglio ringraziare il Coordinamento Provinciale di Brindisi, i coordinamenti cittadini di Fasano e Oria, il capogruppo al Comune di Brindisi Massimiliano Oggiano, la Comunità militante “Cantieri Sociali”, Gioventù Nazionale Brindisi nonchè i dirigenti e quadri intervenuti ieri per dare il proprio contributo a questa prima iniziativa – ha dichiarato l’On. Ylenja Lucaselli, Coordinatore Provinciale di FDI Brindisi – e per aver sfidato le calde temperature, per una mattinata intera, svolgendo una campagna di sensibilizzazione a favore della pulizia delle nostre bellissime spiagge, regalando infradito a chi portava plastica e vetro da riciclare”.

Fratelli d’ Italia non si ferma e annuncia altre manifestazioni nei prossimi giorni sempre sulle spiagge della provincia di Brindisi, si replicherà infatti il 23 Agosto con l’iniziativa nazionale ‘l’enigma del Patriota”.
 
Si concluderanno il 30 settembre 2020 le ricerche archeologiche subacquee nell’insenatura di Torre Santa Sabina - ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it