giovedì 13 agosto 2020

Brindisi. Tenta il furto in un panificio, ma viene messo in fuga dal sistema di allarme, denunciato.

I Carabinieri della Stazione di Stazione Brindisi Centro, a conclusione degli accertamenti e mediante la visione delle immagini acquisite da vari impianti di videosorveglianza, hanno denunciato in stato di libertà, per tentato furto, un 33enne del luogo, in atto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

In particolare, nella nottata del 15 giugno scorso, l’uomo si era introdotto all’interno di un panificio in una via del centro abitato nel tentativo di perpetrare un furto, non riuscendo a portare a termine l’azione criminosa per l’attivazione del sistema di allarme.
 
Si concluderanno il 30 settembre 2020 le ricerche archeologiche subacquee nell’insenatura di Torre Santa Sabina - ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it