martedì 18 agosto 2020

Torchiarolo. Rimane coinvolto in un sinistro stradale alla guida del motociclo e al test risulta con un tasso alcolemico superiore al limite consentito, denunciato.

I Carabinieri della Stazione di Torchiarolo, al termine degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 65enne di Cellino San Marco, per guida sotto l’influenza dell’alcol. In particolare, lo scorso 29 luglio, nel centro abitato, l’uomo alla guida del suo motociclo è rimasto coinvolto in un sinistro stradale con feriti, venendo trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi per le cure del caso. Sottoposto agli accertamenti urgenti per la verifica dello stato di alterazione psicofisica conseguente all’uso di sostanze alcoliche e/o stupefacenti, è risultato con un tasso alcolemico superiore al limite consentito. La patente di guida è stata ritirata e il motociclo sottoposto a sequestro amministrativo e affidato al medesimo proprietario.
 

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it