mercoledì 19 agosto 2020

Oria. Avevano fatto irruzione di notte in un’abitazione, aggredendo il proprietario. Dopo la denuncia scatta la custodia cautelare agli arresti domiciliari.

I Carabinieri della Stazione di Oria hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Brindisi, nei confronti di C. A., 19enne e C.  E. , 18enne, entrambi del luogo, per lesioni personali in concorso, violazione di domicilio e danneggiamento. I due sono ritenuti gli autori dell’aggressione avvenuta la notte dell’11 agosto, quando, mediante la forzatura della porta d’ingresso, entrarono nell’abitazione di un 42enne di Oria, colpendolo con un bastone.
 
Si concluderanno il 30 settembre 2020 le ricerche archeologiche subacquee nell’insenatura di Torre Santa Sabina - ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it